Celebrato 40° anno Solving movimentazione carichi

40° anno attività della AB Solving Oy movimentazione di carichi pesanti - Pietarsaari (Finlandia)

30.10.2017

Tra il 27 e 29 di Settembre 2017, durante la cerimonia del 40° anniversario di attività presso la sede della AB Solving Oy a Pietarsaari (Finlandia) hanno partecipato partner e clienti chiave da tutto il mondo, con la presenza di circa 200 persone da 20 paesi diversi.

Dall’Italia vi è stata la presenza del titolare Markku Mertanen e Responsabile amministrazione e finanze Cinzia Podda della Solving Italia Srl che commentano “un giorno importante, all’insegna del lavoro compiuto e del ruolo ormai riconosciuto a livello internazionale nella movimentazione di carichi industriali pesanti, oramai in uso anche in molti settori industriali in Italia. Una giornata che ha sottolineato i passi effettuati verso il progresso e l’innovazione tecnologica”.

E’ stata l’occasione per presentare le ultime novità in commercio e l’inaugurazione della nuova fabbrica a Jakobstad di 12.000 mq della Fluidbag (per maggiori informazioni clicca qui) del gruppo SOLVING.

E’ stato presentato l’ultima novità: il sistema di navigazione naturale per i veicoli a guida automatica, che garantisce più flessibilità, riduzione dei costi e dell’interferenza nelle attività industriali.

E’ stato presentato anche un impianto a guida laser complesso (con 7 movers), funzionamento 24 h, installato dalla azienda Cartulinas CMPC (una delle più grandi aziende Sudamericane nel settore carta), un interessante esempio di apertura nel mercato Cileno.

Gli impianti di movimentazione Solving sono presenti in Europa, Asia e Nord America e possono essere progettati praticamente per ogni tipo di carico, di qualsiasi misura, peso e frequenza di movimentazione.

Un’immagine della fabbrica CMCP Cartulinas dell’impianto a guida laser complesso (con 7 movers)

Per le vostre necessità di movimentazione, la Solving propone soluzioni su misura, efficaci e sicure.

Contattate la nostra sede in Italia e saremo lieti di assisterVi.