Sistema modulare MLS a cuscino d’aria

Sistema modulare a cuscini d'aria per la movimentazione manuale di carichi pesanti a partire da 1 tonnellata

Movimentazione manuale di carichi (1-240 tonnellate): Sistema modulare MLS Solving a cuscino d'aria

Il sistema modulare a cuscino d’aria di Solving è progettato per movimentare una varietà di carichi pesanti e di macchinari. Per garantire la massima stabilità, sotto il carico devono essere posizionati almeno tre moduli di cuscini d’aria (preferibilmente quattro), il più possibile distanti tra loro, così da suddividere il peso del carico in modo uniforme.

I moduli sono poi collegati all’unità di controllo e all’alimentazione di aria compressa. I regolatori di pressione dell’aria in ciascun modulo, finché il carico viene sollevato dal pavimento. Sotto ogni modulo si forma quindi una sottile pellicola d’aria, così da eliminare l’attrito e consentire lo spostamento manuale del carico pesante con facilità e precisione.

Il sistema modulare a cuscino d'aria è la soluzione perfetta per manovrare e movimentare carichi estremamente complessi come alcuni tipi di macchinari pesanti.

Scarica brochure

Per maggiori informazioni sul prodotto scarica la brochure qui sotto

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro Team di vendita (anche compilando con i vostri dati il form presente).

sistema modulare a cuscino d'aria di Solving Italia